Servizio di recupero dei vostri consumabili di stampa esausti

La soluzione prevede un supporto totale che vi solleva da ogni incombenza, sia essa legale che burocratica e vi aiuta a rispettare l'ambiente.

Il nostro servizio di recupero dei toner esausti non copre solo l’aspetto logistico (la spedizione ed il ritiro degli Ecobox in tutta Italia) e quello amministrativo (l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche collegate).

Questo servizio di recupero è unico poiché, essendo configurato giuridicamente come una manutenzione integrata dei vostri consumabili, toglie al Cliente ogni responsabilità collegata alla gestione del fine vita delle cartucce, trasferendola a noi. Basta registri, copie di formulari, analisi chimiche e SISTRI; con questo sistema traferite la piena responsabilità di questa onerosa gestione.

Si tratta di un paradigma completamente diverso e, una volta compreso, è esattamente ciò che tutti i clienti desiderano.


Image

Dato che:

Lo smaltimento dei rifiuti pericolosi è un obbligo di legge e prevede sanzioni civili e penali per chi non lo esegue correttamente.

Tutte le attività, aziende e professionisti, con Partita IVA hanno l'obbligo legislativo di smaltire correttamente i loro rifiuti, specialmente quelli pericolosi e inquinanti, come quelli generati dai sistemi di stampa digitale, la legislazione prevede inoltre di certificare con appositi registri il loro corretto smaltimento.

Vi offriamo:

un servizio di "Manutenzione" del vostro rifiuto di stampa digitale, garantendo notevoli risparmi di tempo e denaro con la massima garanzia di ottemperare agli obblighi di legge. É un servizio completo che risolve il problema dei rifiuti generati dalle stampanti digitali: laser, inkjet, ad aghi, sia esse a colori che in bianco e nero.

Per maggiori informazioni compila il form di questa pagina e verrai ricontattato, ti spiegheremo nel dettaglio come funziona.


Per meglio capire come possiamo esserti utile, indicaci il numero di stampanti che possiedi e il numero di copie che mediamente stampi in un mese.

per l'invio del form devi accettare le regole Privacy

Vantaggi del servizio

Legalità

Ti consente di rispettare la normativa vigente che regola
la gestione dei rifiuti di stampa informatica
(toner, cartucce e nastri esausti) con il vantaggio di trasferire al Fornitore tutti gli obblighi amministrativi/burocratici e le responsabilità penali
(che la legge prevede),
evitando così inutili rischi di sanzioni per banali errori nei quali potresti cadere nel caso di una gestione diretta.

Comodità
Risparmio
Ecosostenibile

Pensi che non ti serva perchè:

Noi le cartucce le portiamo in discarica

Le aziende non sono come le famiglie e i cittadini e non possono buttare i rifiuti nella discarica comunale.
I toner esausti e tutte le altre cartucce, prodotti dalle aziende non sono assimilabili ai rifiuti urbani.
Tutte le partite IVA si devono occupare del loro rifiuto, e hanno solo due strade: o si attrezzano per un servizio di smaltimento, oppure si affidano al nostro servizio.

Abbiamo le stampanti a noleggio
Usiamo un Ecobox
Siamo autonomi e curiamo noi la parte burocratica

Grafiche Nenci snc
Via G. Garibaldi 43
20094 Corsico (MI)

  • Telefono: +39 024472594
  • Fax: +39 024472594
  • Orari: dal Lunedì al Venerdì:
              dalle ore 9:00 alle ore 19:00
  • C.F. e P. IVA: IT 01230350157

Search

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la privacy, copyright & cookies policy.
Cliccando "OK" l'utente accetta detto utilizzo